Re: [OT] Debian & Virtualbox - VMware ESXi

Grazie Ferdinando.. ed aggiungo anche.. una scelta pratica.. dato che non è
detto (anzi è sicuro) che tutto l'hardware proprietario che montano quelle
macchine funzioni al 100% con Debian.

Non a caso esiste una versione di ESX appositamente realizzata per IBM ;)

Ora... se Debian non mi supporta l'hardware dei blade (almeno non al 100%)..
con tutte le loro paranoie (corrette, per carità) allora che scelta ho ? Come
posso pensare di passare a KVM o continuare ad usare VirtualBox ?

Potrei usare una distro commerciale e certificata.. (tipo RH Enterprise) ma a
questo punto... ha più senso abbracciare il mondo VMware e continuare ad usare
l'amata Debian sulle virtuali...

Ha più senso convertire le mie macchine VBox in macchine VMware e ridurre al
minimo i tempi di migrazione.. anche perchè.. chi spende i soldi (non io di
certo ;) ) vuole risultati ed in tempi bhe non proprio eterni.. quindi minore
è il tempo di migrazione e lo sbattimento per me meglio è.

:)