Re: onda tim usbpen [ANCORA NON FUNZIONA]

On Tuesday 07 July 2009 00:40:33 gollum1 wrote:
> Ciao all,
>
>   Ho acquistato la chiavetta della tim per la connessione ad internet,
> sulla confezione viene indicato che esiste il supporto anche per linux, in

ho provato a seguire diverse guide trovate in rete (e spesso linkate anche nei
commenti ricevuti a questo post), ma a quanto pare IO non sono in grado di
farla funzionare...

usando

udevadmin monitor

dopo l'installazione e configurazione di usb-modeswitch, vedo che avviene il
riconoscimento della chiavetta, viene settata come ttyUSB0, ma poi viene
cambiata ulteriorimente la modalità...

sto usando  l'ultima versione di kernel disponibile in sid (2.6.30 mi pare di
ricordare). appena riesco faccio qualche altra prova e poi visaprò dare
maggiori indicazioni...

sono stufo di avere un portatile con winzoz acceso e collegato per poter usare
un altro portatile con linux che naviga con la condivisione del primo
portatile...

Byez
--
Gollum 1