onda tim usbpen

Ciao all,

  Ho acquistato la chiavetta della tim per la connessione ad internet, sulla
confezione viene indicato che esiste il supporto anche per linux, in realtà
non funziona nulla...

l'installazione guidata che si trova nella penna stessa vale solo per debian
4.0 a quanto pare, con le versioni successive del kernel non riesco a far
compilare il modulo onda.ko, quindi non funziona il programma di alice
allegato...

ma questo non sarebbe il peggiore dei problemi, in passato con una pennetta
vodafone ero riuscito a far andare il tutto semplicemente con wvdial, qui
invece pare che non funzioni...

qualcuno ha qualche idea?

Byez
--