Re: onda tim usbpen [ANCORA NON FUNZIONA]

Il 26/07/09, gollum1 <gollum1@tiscali.it> ha scritto:
On Tuesday 07 July 2009 00:40:33 gollum1 wrote:
> Ciao all,
>
>   Ho acquistato la chiavetta della tim per la connessione ad internet,
> sulla confezione viene indicato che esiste il supporto anche per linux, in

ho provato a seguire diverse guide trovate in rete (e spesso linkate anche nei
commenti ricevuti a questo post), ma a quanto pare IO non sono in grado di
farla funzionare...

Qualche tempo fa ho fatto funzionare un modem usb "onda m1hs" con una sim della tim.
Fai una ricerca su google per questo modello di modem, e troverai quanto basta per attivare la tua chiavetta.
Non ha importanza se il modello non è lo stesso, questi oggetti si configurano tutti allo sresso modo, adattandoli alla propria macchina e al proprio sw, ci vuole solo pazienza e un po' di smanettamenti.

elio