Re: rms e c#

Il giorno lun, 20/07/2009 alle 21.18 +0200, Davide Prina ha scritto:

> lo ammetto non l'ho letta

> non sono un legale e non saprei davvero fare tale affermazione dopo aver
> letto qualsiasi cosa.

Eppure sei molto convinto della GPL3. Scusami, ma se pensi di avere
sufficiente intelligenza e competenze per consigliare la GPL3 e per
discutere se Mono debba esser usato oppure no poi non puoi ritirarti
dalla discussione con la scusa di "non sono un legale".

> secondo me non è stato appurato un bel nulla e questa cosa la potrei
> ritenere vera con una probabilità abbastanza vicino ad uno se me la
> dicesse un avvocato come Moogle.

Quindi evitiamo del tutto la discussione. _TU_ eviti di dire che Mono
non va usato ed io evito di controbattere. A me va bene.

> perché dici FUD?
> Hai forse letto i possibili scenari che ho prospettato proprio nell'uso
> di C#, scenari che ho derivato dall'articolo di ECIS? Trovi che siano
> irrealizzabili? Trovi che un programmatore di C# possa proteggersi da
> una loro attuazione?

Dico FUD perché in questa discussione stai utilizzando proprio questo
tipo di approccio. Io non discuto della pericolosità dei brevetti, dico
semplicemente che gli scenari sono leciti ma applicabili a QUALSIASI
ALTRO FRAMEWORK di sviluppo che non sia

1) rilasciato sotto licenza libera
2) completamente protetto da brevetti (e anche in questo caso non sei
   protetto dai brevetto di terze parti)

Quindi prendersela con Mono è totalmente di parte (e quindi FUD).

federico

       Se sai che hai un ***** di file così, lo manovri subito. -- vodka