Re: Dell'arte programmatoria Era: (RE: Installazione Etch su HP Vectra 486/33N)

@ "Premoli, Roberto"

sono pienamente d'accordo a metà con te.
Le applicazioni grafiche attualmente in circolazione sono talmente elaborate
che anche se ottimizzate
non potresti farle eseguire con hardware datato. Basti pensare alle nuove
"frontiere" degli ambienti grafici 3d...
E' però sbagliato non pensare all'ottimizzazione del codice.
Se devo scegliere tra un software lento e uno veloce. Io utilizza kde, ma ho
un PIV. Con il mio "vecchio" PIII userei fluxbox.