RE: Installazione Etch su HP Vectra 486/33N

La prima prova l'ho fatta con l'installer grafico, solo la prima. Poi, sia
con il netinstal che con il cd1 ho provato sia con il 'classico' install che
con quello 'expert' (tentativo vano visto che non si avvia).
L'installer grafico l'ho provato sul PIV. Ti diro non ne sentivo la
necessità.
IMHO l'installazione meno fronzoli ha e meglio è. Non disdegno una GUI
grafica con tanto di mouse, ma non
la reputo una discriminante nella scelta di una distribuzione.