Re: ModemInterno!

Alle 19:22, sabato 7 aprile 2007, Salvator*eL*arosa ha scritto:

> Ho detto che sono in ITALY e come stringa di connessione ho messo:
> ATX3DT al posto ATDT (default)
> Adesso quando mi connetto nel log mi da:
> ATX3DT7027020000 e poi dopo un po NOASWER....

se mi ricordo bene atx3 deve essere passato come parametro prima della
connessione, in modo da metterlo nello stato di non attesa del tono di libero
(che per gli americani è il tono continuo, a differenza del nostro
intermittente)...

solo succesivamente si passa il comando atdt e il numero di telefono...

non mi ricordo poi di preciso, ma c'é anche la possibilità di fare il numero a
toni e il numero a impulsi. oramai tutte le centrali italiane dovrebbero
essere a toni, quindi controlla (google ti da una mano) come fare la chiamata
a toni.

Byez
--
Gollum 1