ModemInterno!

Scrivo alla lista per sapere se qualcuno ha avuto lo stesso
problema ad anche perchè non sono riuscito a trovare niente
in giro!
Il mio NB è HPzd8302 Pavilion in cui ho installato Debian Etch al 99,9 %
funzionante....lo 0.1 % riguarda il modem interno a 56k che non funziona!

Per qunato riguarda marca e modello del modem....il comnado lspci mi da:
00:1e.3 Modem: Intel Corporation 82801FB/FBM/FR/FW/FRW (ICH6 Family) AC'97
Modem Controller (rev 03)
Qualcuno può darmi una mano?

Grazie