Re: Debian e Tablet PC

Alle 18:24, martedì 13 febbraio 2007, Alessandro Pellizzari ha scritto:
oni?

> Non so tu, ma io quando vedo "3 mesi di garanzia" lascio stare, perche`
> vuol dire che sono roba usata. E visto che la cifra non e` proprio
> "modica" preferisco spendere 100 euro in piu` ma prenderlo nuovo o da un
> negoziante che posso insultare se non funziona.

Dai! Io ero anche contento che mi danno almeno 3 mesi di garanzia. Ovviamente
non è nuovo, da quanto ho capito è rigenerato. Considera pero che il modello
fujitsu siemens nuovo costa 1700e e che il modello nuovo "più economico" è il
samsung con schermo da 7" e costa 1040e.

Dato che il mercato è abbastanza di nicchia i costi sono altini in generale
quindi a meno dell'occasionissima mi sa che non posso puntare a molto meglio
col mio budget.

> Per il resto, se puoi farci il boot da qualcosa (CD o qualsiasi
> periferica USB), dovrebbe supportare bene la Debian.

dando un occhiata ai componenti dovrebbe essere tutto "roba" abbastanza
standard, L'unico dubbio è sulla penna che non ho idea di come funzioni. Mal
che vada penso posso usare una tastiera e un mouse usb.

> --
> Alessandro Pellizzari

grazie della consulenza :)

fede