Re: Debian e Tablet PC

Alle 20:22, lunedì 12 febbraio 2007, Davide Prina ha scritto:

> io preferisco leggere solo file di testo (al massimo converto in .txt da
> un altro formato)
>
> io uso opie reader che mi sembra fatto molto bene per poter usare lo
> Zaurus come libro elettronico.
>
> Ciao
> Davide

Ho trovato su eBay dei FUJI TABLET PC ST5011D.
Processore Centrino 1GHz, 512MB, USB 2, LAN, Wifi ecc... per la "modica" cifra
di 599e dalla francia con 3 mesi di garanzia. La cosa piu importante è che ha
uno schermo di 10,4" quindi non dovrebbe essere malissimo per leggere eBook.
Sono abbastanza deciso nel prenderlo. Secondo voi ci sono controindicazioni?

Grazie,

fede