Re: Debian e Tablet PC

Il giorno lun, 12/02/2007 alle 20.57 +0100, fede ha scritto:

> Ho trovato su eBay dei FUJI TABLET PC ST5011D.
> Processore Centrino 1GHz, 512MB, USB 2, LAN, Wifi ecc... per la "modica" cifra
> di 599e dalla francia con 3 mesi di garanzia. La cosa piu importante è che ha
> uno schermo di 10,4" quindi non dovrebbe essere malissimo per leggere eBook.
> Sono abbastanza deciso nel prenderlo. Secondo voi ci sono controindicazioni?

Non so tu, ma io quando vedo "3 mesi di garanzia" lascio stare, perche`
vuol dire che sono roba usata. E visto che la cifra non e` proprio
"modica" preferisco spendere 100 euro in piu` ma prenderlo nuovo o da un
negoziante che posso insultare se non funziona.

Per il resto, se puoi farci il boot da qualcosa (CD o qualsiasi
periferica USB), dovrebbe supportare bene la Debian.

Poi vedi tu :)

Bye.

--
Alessandro Pellizzari