Re: Differenze su dimensione riportata da du e df (RISOLTO)

On Friday 05 May 2006 12:56, Michele Orsenigo wrote:

> Grazie, credo proprio che sia quello.
> In effetti ho parecchi "(deleted)" creati da vmware.
> Purtroppo posso fermare la macchina solo stasera, poi vi faccio sapere se
> killare il processo risolve effettivamente il problema.
E' bastato chiudere le macchine virtuali per recuperare lo spazio perduto.
Non ho dovuto neppure killare vmware.
Riavviando le macchie virtuali, però, ricomincia a mangiarsi spazio ....
Mi sa che dovrò indagare su versioni e  bug di vmware ...

Michele Orsenigo
michele.orsenigo@bancaleonardo.it