Re: Palmari & Linux

Il giorno dom, 07/05/2006 alle 22.20 +0200, Paolo Amodio ha scritto:

> Lo Zaurus ha un linux completo ed è dotato di un bel hd, oltre che di
> uno schermo magnifico e ben più ampio (640 x 480).
> Insomma non definirei il nokia un pda ma solo uno smartphone con linux.

I C3x00, IMO, sono pensati male.
Non ha senso mettere un HD con parti mobili su un palmare. OK che hanno
4 Gb al posto dei 64 Mb degli altri modelli, ma ormai le SD da 2 Gb
costano 70 euro, e trovo piu` "portabili" i C7x0 e C8x0 (che infatti
prendero` al piu` presto per sostituire il mio 5500).

Bye.

--
Alessandro Pellizzari