Re: [OT] sylpheed alcune info

On Fri, 05 May 2006 10:20:13 +0200
Ale <info@alezatti.it> wrote:

> Si si...il problema è che per ogni account utilizza un propria
> struttura
>  (inbox, draft, sent, ecc...) insomma ogni account una struttura...
> Alla fine ho risolto in questo modo: ho creato nella mia home la
> carella .mailsylpheed e al momento della creazione della struttura
> mail box basta dare come locazione/nome il percorso .sylpheed/account.
> L'unico problema che non riesco assegnare di botto un account a una
> mailbox ma cartella per cartella...

Scusa, ma non capisco...

Se creo un nuovo account, lui mi consegna la posta automaticamente in
Mailbox (MH) -> In entrata

Altrimenti, crei una cartella per ogni account e nelle opzioni del
account specifichi di consegnare tutta la posta per quell'account in
quella cartella.

Ciao,

P.S. Sono iscritto a questa lista, non mandare le risposte *anche* a me
:-P

--
Marco Bertorello
System Administrator