Re: [OT] sylpheed alcune info

On Fri, 5 May 2006 10:34:38 +0200 Marco Bertorello <marco@nosgoth.homelinux.org> wrote:

> Scusa, ma non capisco...
>
> Se creo un nuovo account, lui mi consegna la posta automaticamente in
> Mailbox (MH) -> In entrata

Ciao...
effettivamente mi sono spiegato male scusa...
a me piace avere una struttura separata di folder per ogni account, un po come fa
Thunderbird per intenderci!

> Altrimenti, crei una cartella per ogni account e nelle opzioni del
> account specifichi di consegnare tutta la posta per quell'account in
> quella cartella.

Guarda io ho fatto così, mi sono creato diverse mailbox (Account pippo, account pluto etc...)
poi nella configurazione degli account ho settato le singole cartelle.
Forse non è la soluzione migliore ma mi stà funzicando.
Se altre idee sono bene accette

> Ciao,
>
> P.S. Sono iscritto a questa lista, non mandare le risposte *anche* a me
> :-P

Scusami tanto è abitudine fare reply to all. :D

Comunque questo sylpheed è veramento ganzo.

Ciao e buona giornata
Grazie mille per le risposte!!!