Re: [OT] sylpheed alcune info

On Fri, 05 May 2006 09:55:56 +0200
Ale <info@alezatti.it> wrote:

> Scusate se sono OT ma ho un paio di crucci da risolvere.
> Sto provando Sylpheed come mail client ma ho alcune cose che non
> riesco a capire/risolvere...
> La prima cosa che vorrei risolvere è come viene creata la struttura
> sul fs per l'archiviazione delle mail, spudoratamente all'interno
> della mia home senza neppure nasconderla!!!! Utilizzo 5 account di

E perchè dovrebbe nasconderla? è nella tua home :-)

> posta e quindi mi ritrovo 5 cartelle all'interno della home....sapete
> se è possibile trovare una soluzione?

Anche io uso diversi account (una dozzina), ma nella home ho la sola
directory Mail/ e dentro vi è tutta la struttura della mia maildir,
esattamente come la vedo in sylpheed (inbox, draft, sent, ecc...).

Ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator