Re: fetchmail

Andrea Barbaglia wrote:
Ideona!!! Visto che uso qmail, se nella home dell'utente
ci ficco un .qmail con dentro:

./Maildir/
|/usr/local/sbin/mioscriptchefatutto.sh

dite che funge? Ora non posso provare...

Se non sbaglio il problema piu' grosso non era capire se ha scaricato nuove email (dato che per una cosa del genere basterebbe un cronjob esterno con un find ben calibrato, sufficiente anche per capire quali utenti hanno nuova posta e quali no) ma piuttosto capire quando ha finito di scaricare tutte le nuove email. Il tuoscriptchefatutto sarebbe in grado di capirlo da li'? Secondo me, ad occhio no... Pero' non ho mai usato qmail e potrei sbagliarmi.

Cristian