Re: fetchmail

Il problema è come faccio a dire a fetchmail:
se scarichi posta nuova fai beep o meglio
esegui ogg123 suono.ogg altrimenti stai zitto???

Ideona!!! Visto che uso qmail, se nella home dell'utente
ci ficco un .qmail con dentro:

./Maildir/
|/usr/local/sbin/mioscriptchefatutto.sh

dite che funge? Ora non posso provare...

Questo oltre che più figo, mi permetterebbe di scegliere
quale utente debba avere l'avviso e quale no, inoltre
così mi posso parsare la mail in entrata estrapolando
i campi che mi interessano e magari redirigerli verso
un festival -tts o verso un smbclient -M così avviso anche
le macchine winzozz! O magari faccio un circuitino
su seriale che comanda un relè e mi fa diventare
la luce della camera stroboscopica!!! (ops sto delirando!)

Ciao, Andrea