Re: condizioni di sid

On Sat, 06 Aug 2005 09:20:09 +0200 Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:

> Io attualmente uso sid e ho sempre usato sid.Durante il periodo di maretta
> per il passaggio al gcc4 e a xorg mi sono semplicemente astenuto dal fare
> upgrade e dist-upgrade strani, ho usato apt-listbugs (che mi ha salvato

Infatti, è quello che faccio anch'io, anzi in generale quando vedo
che un upgrade richiede la rimozione di molti pacchetti, in generale
rifiuto l'upgrade e vado di "aptitude install", passando pochi nomi per
volta (dalla lista di upgrade), e consentendo solo quelli che non
richiedono sconvolgimenti al sistema.
Gli altri pacchetti o aspettano, o vengono pinnati ;-)

Ciao,
Maxx