Re: condizioni di sid

On Sat, 06 Aug 2005 03:07:56 +0200
Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:

> ciao a tutti,
> per anni sono stato un felice utilizzatore di sid experimental e
> varie..
>
> con gcc3.4 e xorg sono stato costretto a un downgrade a sarge,
> in che condizioni versa ora sid?è il caso di fare un upgrade o è
> meglio aspettare?

cosa strana
Io attualmente uso sid e ho sempre usato sid.Durante il periodo di
maretta per il passaggio al gcc4 e a xorg mi sono semplicemente
astenuto dal fare upgrade e dist-upgrade strani, ho usato apt-listbugs
(che mi ha salvato non poco) e l'unico pacchetto di cui ho dovuto fare
il downgrade è stato gaim, che però ho aggiornato circa 3 giorni dopo.
Ora ho 4 pacchetti non aggiornabili per dipendenze strane, ma non
succede nulla.
Anche il passaggio da xfree a xorg si è svolto in maniera tranquilla:
apt-get install xserver-xorg e tutto è andato su al primo colpo
(eccetto per il dover editare l'xorg.conf per i driver nvidia)

Se ci dici che problemi hai a passare a sid proviamo a vedere...

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578
Do not try to bend the spoon.It's impossible.Instead, try and realize
the truth. The truth?
The spoon effect will be added later using some sort of SGI workstation.