Re: R: sarge e pentium 133Mhz

Alle 13:29, sabato 09 luglio 2005, Hugh Hartmann ha scritto:
> Finalmente! ..... :-)
> E' ormai da "ere lontane che proferisco queste frasi, ma sembra che
> nessuno ci faccia caso, eppure la logica (non vulcaniana ... :-) ci porta
> a pensare in questi termini .... :-)
capisco benissimo il ragionamento ma è probabile che ne fossi ben cosciente
una volta upgradato a sarge.

> Ma oggi ormai si vive "no limits" e allora si pretende di usare una Sarge
> su di un 486 con 8Mb di ram e ci si chiede come mai non si riesce a
> compiere nemmeno la fase di bootstrap .....
Mi spiace, ma credo che abbiate troppa poca fiducia nella vostra distribuzione
preferita. Ho avuto qualche problema, è vero, ma sinceramente (e
fortunatamente) da quando ho postato ciò che mi era capitato non è più
successo (vedi post precedenti). Oggi ho avviato unysismon (monitoraggio del
sistema): sembra che funzioni tutto alla grande, senza chissà che consumo di
memoria (es. su 250 Mb si swap, da due giorni è fissa sui 130). Lo farò
andare per una settimana, poi posterò i grafici.

> Amen .... (benedizione finale ... :-)
A quanto pare non è affatto così, e vi dirò, ne sono molto felice :-P
Sarebbe carino che ci si informasse sul tipo di utilizzo della macchina. Nel
mio caso è un semplice hobby: ho un "server" che uso esclusivamente io, a
casa, che fa tutto quello che ho scritto precedentemente, ma, diciamo,
esclusivamente per me, quindi potete immaginare il carico di lavoro. E' ovvio
che non chiedo alla macchina di giocare ad unreal, ma se vedo che tiene e si
comporta bene, non vedo perché devo utilizzare software vecchio (non per
questo peggiore ovviamente - non è solo sindrome da upload).

> E aggiungo, impari ad usare le distro precedenti alla sarge e cosi sarai
> anche contento ...... :-) Non fanno mica schifo! ..... :-)
...no comment...

> Au Revoire
> Hugh Hartmann
Ciao
Domi
--
Per gli hacker un computer significa anche
intrattenimento. Non giochi, non belle immagini

                                Linus Torvalds
---------
Linux User # 368882