Re : R: sarge e pentium 133Mhz

> Ci avevo pensato, ma riguardo agli aggiornamenti di sicurezza?e poi, con
> woody
> usavo i backport per clamav e spamassassin. Dubito si possa fare ancora
> adesso che sarge è diventata stable. o no?

Il concetto e' un altro.
Hardware del tempo X dovrebbe usare software del tempo X.
In altre parole, hardware e software dovrebbero essere omogenei tra di loro
rispetto al tempo di rilascio.

386 + Dos5.0 = OK
P4 + XP = OK

386 + XP = kaboom
P4 + dos5.0 = no usb, no agp, etc etc

Se tu usi un P133, nato per w95/Potato, con sarge che e' stata sviluppata su
P3/P4, beh, allora.... sai di che morte morire.

Le scelte che hai:
- ti tieni il software non aggiornato,
- aggiorni la macchina,
- accetti un degrado prestazionale a causa del software piu' "pesante"
- ricompili ottimizzato per la tua CPU.

Roberto