Re: Kmail Segmentation fault

Ore 19:01, giovedì 7 luglio 2005, sond ha scritto:

> Che versione stai usando di kmail?

> Visto, bastava un pò googlare. :)

;)

> Infatti kmail fa parte di kdepim, che ho provato a installare alla
> versione precedente, insieme a kdenetwork e zlib1g (kmail dipende da
> questa libreria e quest'ultima ha un bug noto - overflow) ma non sono
> riuscito a risolvere.

ma non è che ti basta reinstallare la vecchia versione di zlib1g?

> Purtroppo apt-get clean lo do sempre subito dopo avero installato gli
> aggiornamenti. Quindi in questo caso sono fregato.

eh...

> Ho provato a fare un sources.list con la sola riga
>
> deb http://snapshot.debian.net/archive/2005/07/06/debian unstable
> main contrib non-free
>
> per un downgrade ma non so come fare, apt-get upgrade non fa nulla.
>
> Come posso fare?

io l'ho sempre usato (le rarissime volte che mi è servito) in

<BARBARO MODE ON>

:-)

e cioè mi pigliavo i/l pacchetto/i che mi serviva/no è poi andavo di
dpkg -i
non sarà bello, ma funziona...

>  Arigrazie in anticipo. :)

etc etc ;-)

--
Quando vennero per indymedia , non dissi nulla perche' non sono
indyano.

Quando vennero per ecn - isole nella rete, non dissi nulla perche' non
sono isolano.

Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche' non
sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per il FLUG non dissi nulla perche' non sono un
flugghiano

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era piu`
nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI
PRIVACY aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown