Re: Kmail Segmentation fault

Il 07/07/05, Franco Vite<franco@firenze.linux.it> ha scritto:
> Ore 14:20, giovedì 7 luglio 2005, sond ha scritto:
> io uso sid, stamani ho aggiornato la macchina ma non mi è successo nulla
> (mi tocco) e continuo ad usare kmail senza problemi (mi ritocco).

Che versione stai usando di kmail?

> http://snapshot.debian.net/

Visto, bastava un pò googlare. :)

> attenzione pero!
>
> 1) spesso capita che l'aggiornamento di un pacchetto sia inserito, in
> realtà, nell'aggiornamento di tot pacchetti. in questo caso ti tocca
> "tornare indietro" in tutti quei tot pacchetti;

Infatti kmail fa parte di kdepim, che ho provato a installare alla
versione precedente, insieme a kdenetwork e zlib1g (kmail dipende da
questa libreria e quest'ultima ha un bug noto - overflow) ma non sono
riuscito a risolvere.

> 2) prima di andare su snapshot vai in /var/cache/apt/archive/
> se non hai dato un apt-get clean dovreti avere lì tutti i pacchetti
> appena installati e pure quelli vecchi (ecco perché io, che non sono
> scaramantico perché porta sfiga, ma non si sa mai, aspetto sempre un
> po' prima di dare un apt-get autoclean... perché sono furrrrrbo! ;).
> se così fosse ivi dovresti trovare tutti i pacchetti che ti servono,
> cosa che ti eviterebbe di andare a ravanare in snapshot etc etc.

Purtroppo apt-get clean lo do sempre subito dopo avero installato gli
aggiornamenti. Quindi in questo caso sono fregato.

Ho provato a fare un sources.list con la sola riga

deb http://snapshot.debian.net/archive/2005/07/06/debian unstable main
contrib non-free

per un downgrade ma non so come fare, apt-get upgrade non fa nulla.

Come posso fare?

> prego in posticipo.

 Arigrazie in anticipo. :)