Re: [OT] la potenza dell'ignoranza ..... :-)

On Wed, 02 Feb 2005 15:50:39 +0100
Raistlin <raistlin82@interfree.it> wrote:

> Bhe`, se dici cosi` ci dici di fatto che azienda e`!!
> In ogni caso non e` che sia una sorpresa... IBM, HP,
> quello-che-vi-pare, sono multinazionali e puntano solo al loro
> guadagno, non investono certo su Linux perche` sono filantropi e
> amanti della liberta`! Se cammino per i corridoi degli uffici
> dirigenziali (in qualunque parte di mondo o dell'universo stiano) non
> mi aspetto certo di trovare icone di RMS vestito da Sant'I-GNU-tius!!

Infatti usano generalmente distribuzioni commerciali...

Correggo: St. IGNUcius con la "c", non vorrei che ricevessimo una
scomunica dalla Chiesa di Emacs... ;-)

> Noi (comunita` sostenitrice del software libero intendo) dobbiamo solo
> sfruttarle per quello che ci fa comodo, non diventarne adulatori o
> schiavi!!

Precisamente! E vedrete che un poco cambieranno politica anche loro...

--
Luca Brivio

Web:		http://icebrook.altervista.org
Jabber:		lucab83@jabber.org

"Homo sum: humani nil a me alienum puto" (P. Terentius Afer)