Re: Fluxbox e toolbar

On Tue, 1 Feb 2005 17:35:14 +0100
*aLeX* <a.mufatti@tin.it> wrote:

> Questo è un altra feature molto bella di fluxbox.. però se riuscissi a
> farlo fare in automatico sarebbe molto più comodo!

cosa vuol dire "in automatico"?
se io dal primo desktop dall shell faccio partire sylpheed lui mi apre
sylpheed sul secondo dekstop, l ho impostato la prima volta, gli ho dato
un save e ora va sempre

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non