Re: Fluxbox e toolbar

Il Tue, 1 Feb 2005 18:07:16 +0100, Fabio Nigi
ha scritto:
> cosa vuol dire "in automatico"?
> se io dal primo desktop dall shell faccio partire sylpheed lui mi apre
> sylpheed sul secondo dekstop, l ho impostato la prima volta, gli ho
> dato
> un save e ora va sempre

Io intendevo per la questione delle dimensioni della finestra che, se massimizzata va a coprire la toolbar!

Cmq grazie all'init di Giulio ora è tutti a posto; c'era un opzione
(session.screen0.fullMaximization) che da me era impostata a true!

Grazie mille dell'aiuto!

--
*aLeX*
ICQ# 75096847