Re: Fluxbox e toolbar

On Tue, Feb 01, 2005 at 01:34:44PM +0100, *aLeX* wrote:
> Qualcuno di voi usa fluxbox?
>
> Io lo uso e sono molto soddisfatto... ho però un problema a cui non ho

per me è il migliore in leggerezza e possibilità di configurazione!

> trovato soluzione nemmeno su google.
>
> L'opzione "maximize over" della toolbar non mi funziona. Questa opzione,
> se ho ben capito, dovrebbe impedire alle finestre di coprire la toolbar
> quando vengono massimizzate invece ciò non accade!

beh a quanto mi sembra di aver capito quado massimizzi la finestra ti
toglie la toolbar che quindi va sotto...
beh io ho provato con il mio facendo click con il pulsante destro
sulla toolbar l'opzione "maximize over" NON deve essere attiva! Se
invece la metto  attiva la finestra mi copre tutto lo schermo!
la posizione di layer invece ho "above dock"

ciao,
Giulio