Re: [OT] la potenza dell'ignoranza ..... :-)

hugh, tirato fuori un polverone,eh?? :-)))

Alle 11:39, martedì 1 febbraio 2005, Cristian Versari ha scritto:
> Mi spiego meglio: se qualche azienda privata, o ufficio, o
> amministrazione pubblica decide di passare a linux, istituire
> un corso di 2000 ore per insegnare a ciascuno come risolvere tutti
> i mimimi acciacchi del proprio sistema operativo e' *male*.
> A un S.O. e' richiesto anche di ridurre al minimo i disagi dell'utente,
> dato che e' un mezzo: non un fine.
Io sinceramente penso che ognuno puo' usare quello che gli pare...
"Purtroppo" siamo in un mondo in cui non tutti hanno voglia di imparare e
leggersi come funzionano i programmi, le man, gli howto e via discorrendo
(anzi, ultimamente ho a che fare con persone che non hanno voglia di
leggere _neanche_ i menu delle applicazioni... e non sto scherzando)
E queste persone, che lo si voglia o no, compreranno un computer (se mai lo
compreranno) con sopra che sistema operativo?? winz... :-(

Esiste ancora molta "ignoranza" (in senso di mancata conscenza), e non
credo sia peccato pensare che "linux non sia per tutti"... cosa volete...
meglio per noi... :-D (e' una battuta)

> Ancora ti sfugge il punto del discorso: l'etica. Se non vuoi entrare nel
> merito, e' davvero inutile proseguire.
altro problema: alle suddette persone o al citato "nonno" medio
probabilmente non gliene fregera' piu' di tanto di "etica" informatica...
si fa gia' fatica e parlare di etica con faccende decisamente piu'
importanti... figuriamoci andare a parlare di queste cose...

Secondo me nessuno ha detto "cavolate"... possiamo anche pensarla
diversamente. Linux e' libero come la liberta' di pensiero, no? :-D
ihih...

ps: non scadiamo nel flame, e manteniamo la discussione (anche se OT) in
toni moderati, please.... :-D
Bye!
--
-gaspa-