Re: [OT] la potenza dell'ignoranza ..... :-)

Andrea Gasparini wrote:
Io sinceramente penso che ognuno puo' usare quello che gli pare...

E fin qui siamo tutti d'accordo ;)

 > Esiste ancora molta "ignoranza" (in senso di mancata conscenza), e non
credo sia peccato pensare che "linux non sia per tutti"... cosa volete... meglio per noi... :-D (e' una battuta)

Per ora e' cosi', ma non per questo bisogna rassegnarsi, no?

altro problema: alle suddette persone o al citato "nonno" medio probabilmente non gliene fregera' piu' di tanto di "etica" informatica... si fa gia' fatica e parlare di etica con faccende decisamente piu' importanti... figuriamoci andare a parlare di queste cose...

Verissimo, pero' con gli amici che un giorno su due stressano perche'
gli venga sistemato il pc, questo discorso si puo' fare!
(un po' di stress per ciascuno...)

Secondo me nessuno ha detto "cavolate"... possiamo anche pensarla diversamente. Linux e' libero come la liberta' di pensiero, no? :-D

Windows no? :D

ps: non scadiamo nel flame, e manteniamo la discussione (anche se OT) in toni moderati, please.... :-D

A chi ti riferisci? Per ora tutta la discussione mi e' sembrata (per
quanto viva e dibattuta) molto corretta da parte di tutti (me compreso,
spero).

Cordiali ( :P ) Saluti
:)

Cristian