Re: installare fonts

Il Tue,  1 Feb 2005 14:04:23 +0100, fabrizio_mancini@libero.it
ha scritto:

> ciao,
> da root dovresti copiarli in  /usr/share/fonts e ci dovrebbe essere
> una
> sottocartella che dice truetypefonts o qualcosa del genere.
> in questa maniera dovresti poterli vedere.
> io ho poi inserito le righe nel file di configurazione di xtt-xfs e me
> li ha presi
> ciao f

Scusate se mi intrufolo nel discorso... ma è un po' di tempo che sto
cercando di mettere dei font senza riuscirci.

Quello che non ho capito è se il font server è ancora necessario o meno
visto che i font tt possono essere gestiti direttamente da xfree.
Inoltre quale dei 2 metodi di rendering (di cui non ricordo il nome) è
consigliabile?

*aLeX*