Re: webbit 2004 - obiettivi

Federico Di Gregorio <fog@initd.org> writes:

> domani telefono e mi informo su qualtità/qualità degli stand. poi
> posto in lista e vi faccio sapere cosa possiamo aspettarci.

Se necessario, posso andarci anche io di persona.  Anzi, non mi
dispiacerebbe, perche` vorrei parlargli anche di Apache.

> come dicevo prima, GNUG potrebbe fare parecchio di questo. contatto
> silver e poi scrivo sia qui che sulla lista webbit04@lists.initd.org
> dove a breve dovrebbero arrivare tutti gli interessati.

Ok.

> tu? :)

Ok...

> separato ma vicino e possibilmente condiviso con gli altri del
> software libero: zope/plone, python/twisted, etc. domani faccio un
> giro di telefonate e posto un elenco semi-definitivo dei "gruppi
> vicini" qui in lista.

Ok.  Avere tutto mescolato crea molto meno confusione se capita
nell'area hackeraggio/cazzeggio.  Se c'e` uno unico stand
Python/Apache/Tcl/Debian/FSF/ASSOLI/blah blah la gente non ci capisce
niente.  Mettendo il "debian developer hat", voglio uno stand
chiaramente Debian, non Apache, Python, Tcl o altro.

> forse queste ultime due sono un po' ambiziose, lo ammetto. direi che
> se qualcuno ha voglia di sbattersi, allora si, altrimenti puntiamo
> sul resto.

Ok, lasciamo questi punti per chi li vuole organizzare.  Per motivi
ovvi, io non mi occupo nemmeno di traduzione, solo a coordinare lo
spazio:-)

Grazie,
--
David N. Welton