Re: webbit 2004 - obiettivi

Il lun, 2004-01-19 alle 21:07, David N. Welton ha scritto:
[snip]
> Ok.  Avere tutto mescolato crea molto meno confusione se capita
> nell'area hackeraggio/cazzeggio.  Se c'e` uno unico stand
> Python/Apache/Tcl/Debian/FSF/ASSOLI/blah blah la gente non ci capisce
> niente.  Mettendo il "debian developer hat", voglio uno stand
> chiaramente Debian, non Apache, Python, Tcl o altro.

puoi chiederlo direttamente a pier credo, ma se ogni associazione
pretendesse uno stand suo il webb.it sarebbe pieno di stand nostri e
basta. vediamo cosa riusciamo a fare...

  Alla faccia della trasparenza! Ma che si fa, lo si prende e lo si mena?
   (In pubblico, per trasparenza.)                           -- <mrjive>