Re: Domanda su systemd

emmanuel segura writes:
 > Ciao a tutti,
 >
 > Aggiungo qualcosa anchio, anche se penso che il mio contributo non
 > sara molto utile, comunque leggendo il link che stato postato prima,
 > nel quale si parla del fatto che si possono avere problemi, non usando
 > la /usr su una partizione separata, posso chiaramente smentire, adesso
 > in questo momento sto usando centos 7 con il seguente partizionamento,
 > e posso dire che non vedo nessun problema

Perdona Emanuel ma non hai compreso il punto.

Non è garantito che /usr sia nello stesso file system di root, quindi non
è bene far dipendere il boot da programmi in /usr dato che /usr potrebbe
addirittura NON essere ancora disponibile.

Avere la /usr in / non da altri problemi se non che /usr gonfia /.

E se non puoi avere la / sotto LVM - mi pare sia ancora il caso delle
macchine powerpc - costringi a tenere un file system che è un
candidato probabile al ridimensionamento per la crescita in una
partizione non ridimensionabile.

Te la copi in initramfs? Ma piace così tanto buttare via risorse?

La mia opinione che la gente in RH sia si brava, ma la loro esperienza
non sia andata oltre un PC con windows - e questo nonostante lavorino
per una ditta che fa software enterprise.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO