Re: Domanda su systemd

Davide Prina writes:

 > http://freedesktop.org/wiki/Software/systemd/separate-usr-is-broken/

Freedesktop.org is broken. Ma da anni. Ma ci andate ancora dietro come
pecorelle? Ma usare quella roba grigia che arriva nella dotazione
standard tra le vostre orecchie?

Tempo fa, uno che si presentava in modo poco poco credibile descrisse
un prototipo di virus che sfruttava caratteristiche «discutibili» dei
file .desktop. Questo virus era quanto mai goffo e vulnerabile, ma
c'era. E se quelli di freedesktop hanno perseverato nel non voler
chiudere la porta, quella è ancora lì ed aspetta di essere usata.

Credo che precederanno la Società Cibnernetica di Sirio quando
arriverà la rivoluzione.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO