Info modem

Ciao sono passato a linux da appena tre giorni installando sull'hd knoppix
3.6 ma di friendly ho trovato poco non riesco a configurare quasi nulla
dalla sk video al chipset al modem penso che col tempo e con l'aiuto di
qualcuno dovrei riuscirci, principèalmentye mi interesserebbe sapere come
poter fare funzionare il modem conexant pci : praticamente credo di averlo
configuarto bene seguendo alcuni tutorial che ho trovato e mi dice la
finestra di dialogo che il modem è pronto , quando però deve connettersi mi
dice che non risponde... se riuscissi almeno a configurare il modem potrei
utilizzare internet da linux e provare a capire come utilizzare il resto
delle periferiche che non credo siano configuarte bene anche perchè ora ogni
volta per connettermi devo tornare a windows ciao e grazie Mauro

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 0444-1, 27/10/2004
Controllato il: 28/10/2004 9.11.34