Kde

	Molto lieto di parlare con voi. Salve, mi chiamo Denis, ho installato da
poco Linux nel mio pc, ho scelto la distribuzione Debian 2.1. Ho installato
il sistema operativo senza però l'interfaccia grafica. Ora, terminata la
configurazione di rete, modem, scheda video, ho deciso di montarvi sopra
l'interfaccia Kde 2.2.1 che ho saputo essere uscita da poco. Nn riesco però
ad identificare l'url esatto dal quale farne il download. Per cortesia mi
potete aiutare?

Salve e buon lavoro. Omaggi a Linux, patrimonio dell'umanità.

Denis Gottardello