[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Ricerca e Selezione di Personale



Title:

 

Gentile Direttore,

ha mai considerato i grandi vantaggi che la Sua azienda può trarre da una Ricerca e Selezione di Personale  mirata?

 

Sono Luigi Tartarelli, head hunter,  consulente manageriale, da oltre venti anni Specializzato  nella   Ricerca e Selezione di Personale, in Italia e all’estero.

 

Direttore Le propongo la mia collaborazione perché le risorse umane oggi costituiscono patrimonio essenziale per il buon andamento aziendale.

 

Prima di tutto mi  preoccupo di conoscere e capire il suo modo di operare, la Sua filosofia  di gestione d’impresa  e così assieme a Lei individuare le giuste  necessità di personale  per la Sua Azienda.

 

Dopo aver  ben individuato la figura a Lei necessaria,  Mi impegno con scrupolosa diligenza “ del buon padre di famiglia ” a darle rapidamente la risposta e la soluzione che si aspetta, anche con persone da me già selezionate, ben conosciute, capaci  serie e fedeli.

 

La garanzia generata dal mio modo esclusivo di operare, per Lei costituisce un vantaggio fondamentale e sicuro,  molto più efficace di  qualsiasi altro metodo.

 

Anche se Lei ha già dei professionisti di riferimento, Gradirei enormemente l’opportunità di conoscerla, chiaramente senza alcun impegno da parte Sua, per spiegarle più dettagliatamente i vantaggi che Le posso offrire. 

 

Può gentilmente chiamarmi al numero verde gratuito

800.53.19.99

info@multibankbusiness.com

 

 

Perdonate  il disturbo e credetemi con tutto Ossequio.

                                                                          

sabato 19 ottobre 2002

                                                                                                                                                           Obbligatissimo

                                                                                                                                                            Luigi Tartarelli

 

 

MULTIBANK srl

Sede Commerciale, Piazza dell’Unità n°11, 40128 Bologna (BO)

Direzione Amministrativa, Via G.M. Lancisi n° 15, 52037  Sansepolcro  (AR)

Tel. (+39 ) 0575.74.10.01 - Fax (+39) 0575.73.46.69

P.iva 01450810518  - REA Arezzo n. 0106352 Reg. Trib. Arezzo n.15847

 

Tutela della Privacy.
Multibank s.r.l., in conformità con l'art. 10 Legge 675/96, dichiara che: 1. I dati sono raccolti per la registrazione e trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.  2. Tutti i dati vengono da una ricerca in internet e saranno usati per informazioni professionali iguardanti le attività di Multibank s.r.l.  3. In conformità con l'art. 13 legge 675/96, l'interessato può accedere ai dati personali conferiti e richiederne la modifica o la cancellazione  mediante invio di un fax al numero 0575.73.46.69. o tramite e.mail da inviare a  nfo@multibankbusiness.com con oggetto rimuovi!.  Titolare e responsabile dei dati raccolti è multibank s.r.l., via G.M.Lancisi n.15, 52037 Sansepolcro (AR).

…………………………………………


Reply to: