Re: Strumento per cercare nelle descrizioni dei pacchetti Debian

Ciao,

Il 21 dicembre 2015 09:53, Beatrice Torracca <beatricet@libero.it> ha scritto:

> Approfitto visto che sai sicuramente molto sul funzionamento interno del
> sistema. Il database delle traduzioni è disponibile da qualche parte?
> Intendo pubblicamente disponibile.

mi sono un po' perso nel flusso dei messaggi e magari a questa domanda
è già stata data una risposta.
Se così non fosse, qui [1] oltre ai sorgenti del ddtss si trova anche
un dump del database.
Se non ricordo male (ci avevo giocato ormai anni fa) viene fatto
durante l'elaborazione giornaliera delle traduzioni.

[1] http://ddtp.debian.net/source/

Ciao,
Alessandro.