R: Come segnalare errori nelle traduzioni delle descrizioni dei pacchetti?

Ops...

>Ogg: R: Come segnalare errori nelle traduzioni delle descrizioni dei
pacchetti?

Scusa Daniele, per la fretta non mi ero accorto che ti riferivi alle
traduzioni :\

In questo caso, come ti è stato suggerito nella lista debian-i18n, è
sufficiente creare un account qui [¹].
Due pacchetti li ho già richiamati io, e li puoi trovare nella lista di quelli
da revisionare.
Per gli altri puoi inserire il nome del pacchetto nel campo "Fetch specific
description", spuntare "Force fetching even if not untranslated", premere invio
e procedere con la modifica.
Ulteriori dettagli li puoi trovare su questa pagina [²].

Ti aspettiamo!
Attualmente siamo in testa nella classifica dei pacchetti tradotti, ma abbiamo
davvero bisogno di una mano se vogliamo mantenere il primato [³]: i danesi
stanno sopraggiungendo di gran carriera =:o

[¹] http://ddtp.debian.net/ddtss/index.cgi/it
[²] https://www.debian.org/international/l10n/ddtp#DDTSS
[³] http://ddtp.debian.net/stats/stats-sid.html

A presto.