Re: [ACK] Visto il prossimo rilascio... traduzione Note di Rilascio e Installatore.

Ciao,

On 25/01/2015 10:33, Beatrice Torracca wrote:
> Ciao a tutti,
>
> per evitare di trovarci scoperti mi piacerebbe fare il punto di alcune
> traduzioni per il prossimo rilascio: Installatore e Note di rilascio.

Ottimo! mi permetto di aggiungere a questi documenti la guida
all'installazione.

[cut]

> - Note di rilascio
>
> Se ne è occupato Luca Monducci. Per Wheezy abbiamo dato una mano io e
> Gabriele per l'aggiornamento dell'ultimo secondo.
> Per il momento ho solo aggiornato i .po sul repository e le loro
> intestazioni...ma la situazione in inglese è in continuo movimento.
>
> Chiedo a Luca se desidera occuparsene lui, da solo o eventualmente in
> parte. E a Gabriele se è sempre disponibile a dare una mano nel caso
> servisse.

Parecchio tempo fa mi sono occupato, insieme ad altri traduttori, delle
note di rilascio di lenny e squeeze. Ho ancora l'accesso in scrittura al
repository ma non ho più tutto il tempo necessario per fare traduzioni
sprint (come accaduto per wheezy). Per il bene della traduzione
preferirei non occuparmi del coordinamento del team di traduzione.

- Guida all'installazione

Ho tenuto aggiornato la traduzione nella mia working copy. Nei prossimi
giorni faccio il commit ma chiedo di fare una attenta revisione.

Saluti,
Luca