[ACK] Visto il prossimo rilascio... traduzione Note di Rilascio e Installatore.

Ciao a tutti,

per evitare di trovarci scoperti mi piacerebbe fare il punto di alcune
traduzioni per il prossimo rilascio: Installatore e Note di rilascio.

 - Installatore

Sembrerebbe in buone mani :) Se ne occupava Milo. Da quanto vedo
continua ad aggiornarlo. Immagino intenda continuare a farlo ma gli
sarei grata se confermasse la cosa... così possiamo lavarcene le mani e
lasciargli tutto il lavoro ;)

- Note di rilascio

Se ne è occupato Luca Monducci. Per Wheezy abbiamo dato una mano io e
Gabriele per l'aggiornamento dell'ultimo secondo.
Per il momento ho solo aggiornato i .po sul repository e le loro
intestazioni...ma la situazione in inglese è in continuo movimento.

Chiedo a Luca se desidera occuparsene lui, da solo o eventualmente in
parte. E a Gabriele se è sempre disponibile a dare una mano nel caso
servisse.

Grazie,

beatrice