Re: [DDTP] Namespace o spazio dei nomi e .... volontari?

Il 26 giugno 2015 15:25, Vincenzo Campanella ha scritto:

> Anch'io propenderei per non fare alcuna traduzione.

anche io

vedo che in Perl la parola chiave è "namespaces", in C++ e PHP è
"namespace", in XML è "xmlns", ma tratterei l'XML come gli altri

dal README[1] di libcatalyst-plugin-i18n-perl credo che si riferisca
ai namespace di Perl perché nell'esempio c'è "MyApp::I18N" e lo
tratterei come decidi per i linguaggi in generale

[1] https://metacpan.org/source/BOBTFISH/Catalyst-Plugin-I18N-0.10/README
--
Daniele Forsi