Re: [DDTP] Namespace o spazio dei nomi e .... volontari?

On Friday 26 June 2015 08:27:24 Beatrice Torracca wrote:
> Buongiorno a tutti!!
>
> Chiedo un input da parte di tutti (o di chi può e ne ha voglia :) per
> traduzione di "namespace". Non è mai stata inserita a glossario.
>
> "Spazio dei nomi" sembra usato, ma anche l'invariato ha i suoi sostenitori.

Qual é il contesto?
Se stiamo parlando di namespaces(7) in ambiti Linux, avrei una forte
preferenza per lasciare invariato.

Per altri casi diversi (che al momento non mi vengono in mente), non ho
un'opinione generale.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org