Re: giovedì 13/11: webwml e DPN15/2014

Il 13 novembre 2014 13:52, Beatrice Torracca ha scritto:

> Se è una questione di tempo posso dare una mano nel copio/incollaggio anch'io, sia lì per lì paragrafo per paragrafo che preparando il file in anticipo.

prima di fare copia e incolla potresti provare PO for anything che
dice esplicitamente di supportare WML
http://po4a.alioth.debian.org/features.php

se funziona e Giuliano ci si trova bene, non sarebbe male se qui in
lista si potesse lavorare direttamente sui .po, Mirco potrebbe
continuare a vedere i .wml e con 2 piccoli script fare le conversioni

stasera cerco di esserci anche io
--
Daniele Forsi