Re: giovedì 13/11: webwml e DPN15/2014

On Wednesday 12 November 2014, at 21:53 +0100, Mirco Scottà wrote:

Ciao,

> Il modello italiano si trova sul repository SVN [1]
> Come il solito bisogna stare molto attenti con il copia/incolla; queste parti
> a volte cambiano, quindi bisogna sempre ricontrollare ;)

mi ricordavo ci fosse qualcosa ma non quanta roba contenesse e la ricercavo nel CVS di webwml e non nel repository publicity! grazie, la recupero.

Visto che Giuliano ha già la sua prima traduzione si potrebbero mettere i paragrafi tradotti sotto ai paragrafi originali e partire da lì per la revisione, magari ogni partecipante di un paragrafo diverso.

Se si prepara prima il file con le traduzioni copiate sotto ogni paragrafo si guadagna probabilmente tempo rispetto a copiarli lì per lì. Però si perde un po' della procedura se si vuole fare tutta la trafila in tempo reale.

Mirco che fa da maestro di cerimonie  ;p che ne pensa?

Se è una questione di tempo posso dare una mano nel copio/incollaggio anch'io, sia lì per lì paragrafo per paragrafo che preparando il file in anticipo.

A presto,

beatrice