Re: [DONE] wml://code_of_conduct.wml

Ciao Mirco,

Ho comunque messo in una riga di commento che la traduzione è curata da te,
Pierangelo, con la speranza che tu continui a collaborare e un giorno faccia
parte dei manutentori, cosicché il tuo nome venga aggiunto alla lista ;)

io sono qui, il resto dipende da voi :)

Anche il campo "translation" è stato modificato da 1.0 a 1.3, dato che deve
tenere traccia della versione del file in lingua originale a cui fa
riferimento
(sempre [1]).

infatti avevo corretto la mia copia locale dopo aver letto che quel campo serviva a questo

Per quanto riguarda l'invio dei testi da revisionare, io quelli relativi al
sito
li ho sempre mandati solo in questa lista perché così mi è stato insegnato: in
fondo, su TP non è che passino tutti i testi delle traduzioni dei siti web dei
vari progetti liberi.
Nulla vieta però di percorrere anche questa strada, se può far sì di
coinvolgere
un maggior numero di persone nel nostro progetto ;)

concordo :)