Re: Soft call for translating the Release Notes

On Saturday 04 May 2013, at 18:29 +0200, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> sabato 04 maggio 2013, alle 17:17, Beatrice Torracca scrive:

> Ehm... in quella mail c'era l'allegato :-)

#_#  ahem... vabbé, facciamo finta di nulla...

Ho aggiornato un altro mio che è stato ricambiato. Tutto ha passato i
test di convalida (io avevo 2 tag sbagliati, i tuoi erano perfetti) e
sia la versione html che pdf sono uscite fuori perbenino.

Ho inviato il tutto come bug [1] sul pacchetto release-notes.

Grazie mille!
beatrice

[1] http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=706779