Re: Soft call for translating the Release Notes

On Saturday 04 May 2013, at 16:07 +0200, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> venerdì 03 maggio 2013, alle 15:48, beatrice scrive:

> Che si fa, ognuno manda le proprie? Ho fatto anche altre piccole
> modifiche oltre a quelle segnalate in revisione.

Stavo appunto per contattarti.

Credo sia meglio fare una segnalazione sola, per facilitare le cose a
chi se ne dovrà occupare.

Io ho finito la traduzione, e "make tidypo" e "make validate" per adesso
mi sono andati bene....

... ma sto aspettando che mi si scarichino e installino più di 1 GB di
roba per generare i pdf/html e vedere che tutto sia a posto.

Se invece tu hai già tutto il software necessario posso mandare i miei
tradotti a te.

Altrimenti se li invii a me, controllo tutti io (se tutto va secondo i
piani :)

Ciao,
beatrice